Per acquistare l'Effige

Stampa

 
Diffondere ed acquistare l’Effige – come farlo

Per acquistare l’Effige basta inviare la richiesta via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Diffondere l’immagine della Beata Vergine Maria, onorata sotto il titolo di “Regina delle Guide e degli Scout”, è un compito primario per tutti coloro che amano lo scautismo cattolico. Diffondere l’immagine significa infatti promuovere la Venerazione della Vergine tra i giovani, gli adulti scout e le loro famiglie ed i loro amici, e così contribuire al risveglio della spiritualità scout che ha nel culto mariano uno dei suoi fondamenti ed una delle sue espressioni più qualificanti. L’immagine da diffondere è quella che oggi si trova a Nazareth, nel Porticato che circonda la Casa di Maria, oggi inserita nella Basilica dell’Annunciazione, poiché è l’immagine che oggi richiama gli scout e le guide di tutto il mondo e ci unisce alla Terra Santa. La diffusione della Effige di Nazareth si fa semplicemente esponendo l’immagine nelle sedi scout, nei luoghi di incontro, nel corso delle Celebrazioni liturgiche, delle Veglie d’Armi, nelle Veglie e nelle occasioni di preghiera, in Parrocchia, nelle proprie case e – ove possibile – sul posto di lavoro. Avere copia dell'Effige è molto semplice; la Compagnia di san Giorgio ne ha il copyright e può riprodurla in tela a basso costo, in una bella ed elegante versione che ha le seguenti dimensioni: 35 cm x 50 cm. Il prezzo di acquisto è di 20 euro a copia più il costo di spedizione. Si possono avere copie più grandi, sempre in tela, con dimensione 70 cm x 100 cm; il prezzo di ciascuna di queste è di 80 euro più le spese di trasporto. Il ricavato della vendita servirà per coprire i costi di realizzazione e trasporto della Effige di Nazareth che sono stati rilevanti. Il ricavato eventualmente eccedente sarà destinato allo Scautismo di Terra Santa. Per acquistare l’Effige basta inviare la richiesta via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La segreteria risponderà spedendo via mail il modulo di acquisto con le modalità di pagamento e di consegna.

Compagnia di San Giorgio - Sede: Via della Madonna del Riposo, 68 00165 Roma - Tel. +39 06 66 40 232 - segreteria@sangiorgiocomp.org